26/03/11

Grande manifestazione a Cagliari contro il nucleare

Oggi 26 marzo 2011, grande manifestazione a Cagliari contro le centrali nucleari, circa 4000 persone presenti. Senza dubbio è un grande passo avanti da parte dei sardi, che finalmente si muovono per dire no ad un gravissimo temuto e dannosissimo abuso nei loro confronti.
Ma quandè che i sardi decideranno di agire anche contro la partitocrazia di qualsiasi colore essa sia che è pure uno dei principali gravissimi mali che ci sia. La politica finora portata avanti dai partiti che in pratica svolge la funzione di eleggere persone inadeguate a gestire gli interessi dei sardi in maniera irresponsabile, è la causa principale dell'attuale gravissimo disastro sociale ed economico, in fase di continuo aggravvamento per il quale si sta pagando un prezzo altissimo.

0 commenti:

Grande manifestazione a Cagliari contro il nucleare il 26/03/11

Grande manifestazione a Cagliari contro il nucleare

Oggi 26 marzo 2011, grande manifestazione a Cagliari contro le centrali nucleari, circa 4000 persone presenti. Senza dubbio è un grande passo avanti da parte dei sardi.

leggi

UNITA' DI SARDEGNA 150° anniversario

UNITA' DI SARDEGNA 17/03/2011 150° anniversario

Per i Sardi delle isole e della penisola è arrivata l'ora di fare giustizia a se stessi e alla storia.Nel 1861, dopo tante battaglie compattute dai valorosi Sardi, venne quasi ultimato il progetto di unificazione del regno di Sardegna.

leggi

  © sardegnanotizie.org -PBT- by sn.o 2009

Back to TOP