07/04/12

Lega Nord parla di pulizia, speriamo sia completa e definitiva


Maroni: «Pulizia, pulizia, pulizia»
E Bossi: «Io ora devo stare un passo indietro»


Su Facebook: «Rivoglio la Lega che conosco». E il Senatùr : «Starò lontano». In mattinata nuovo vertice in via Bellerio

MILANO - «Pulizia, pulizia e pulizia, senza guardare in faccia nessuno». La richiesta non arriva dai militanti delusi. Ma da Roberto Maroni che sulla sua pagina Facebook invita i sostenitori alla serata leghista di martedì a Bergamo. Il messaggio ha già ricevuto oltre cento apprezzamenti e numerosi commenti. «Rivoglio la Lega che conosco - scrive ancora Maroni - quella dei militanti onesti che si fanno un culo così sul territorio senza chiedere nulla in cambio».
continua da corriere.it


Forse è stato sempre tutto a posto, basta vedere che persone avete avuto e avete tra i vostri vertici:





Molto probabilmente la partitocrazia di qualsiasi genere e colore essa sia è arrivata a un bivio, c'è solo da sperare che si riesca a fare pulizia completa affinchè non ne rimanga nessuna traccia, speriamo senza dover far ricorso a una  guerra civile che è sempre più alle porte, per sancire il neccessario cambiamento che faccia nascere una società nuova gestita da persone veramente oneste e  capaci per fare i migliori e giusti interessi di tutti i cittadini onesti.



0 commenti:

Grande manifestazione a Cagliari contro il nucleare il 26/03/11

Grande manifestazione a Cagliari contro il nucleare

Oggi 26 marzo 2011, grande manifestazione a Cagliari contro le centrali nucleari, circa 4000 persone presenti. Senza dubbio è un grande passo avanti da parte dei sardi.

leggi

UNITA' DI SARDEGNA 150° anniversario

UNITA' DI SARDEGNA 17/03/2011 150° anniversario

Per i Sardi delle isole e della penisola è arrivata l'ora di fare giustizia a se stessi e alla storia.Nel 1861, dopo tante battaglie compattute dai valorosi Sardi, venne quasi ultimato il progetto di unificazione del regno di Sardegna.

leggi

SHARDANA

Loading...

  © sardegnanotizie.org -PBT- by sn.o 2009

Back to TOP