03/05/12

Equitalia: OSTAGGI in sede di Bergamo provincia - in corso trattative

Uomo prende ostaggi in sede EQUITALIA nel bergamasco 

A Romano di Lombardia, un uomo armato di fucile che minaccia di suicidarsi nella sede di EQUITALIA

 Milano, 3 mag. (TMNews) - E' un impiegato di vecchia data dell'Agenzia delle entrate di Romano di Lombardia la persona presa in ostaggio da un uomo armato questo pomeriggio negli uffici locali dell'agenzia. A raccontarlo un collega uscito poco prima che il sequestratore arrivasse. Da quanto ricostruisce il testimone, l'uomo sarebbe entrato negli uffici dell'Agenzia delle entrate, che il giovedì pomeriggio è aperta al pubblico, dopo le 15. In quel momento erano presenti una quindicina di impiegati: sono stati fatti uscire tutti tranne uno, che ha trattenuto come ostaggio.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Treviglio che hanno avviato le trattative con il sequestratore. Stando al testimone, gli avrebbero proposto di liberare l'impiegato in cambio di un carabiniere ma l'uomo non ne ha voluto sapere: "Voglio tenere questo", sembra abbia detto. Il sequestratore pare sia in grosse difficoltà economiche e abbia ricevuto una serie di cartelle esattoriali da Equitalia, che non può pagare. A breve sul posto potrebbe arrivare il Gruppo intervento speciale dei carabinieri.

da SARDEGNA NOTIZIE :

 Prima o poi doveva succedere, e questo può rappresentare solo l'inizio.

Sul web, su facebook in particolare si rincorrono voci e opinioni intorno a questo argomento.

Sempre più onesti cittadini sono disperati, perchè senza nessuna fonte di reddito, ma equitalia sembra non avere nessun riguardo.

I suicidi di persone oneste che oramai non sapevano più cosa fare sono innumerevoli.

Dopo questo fatto ci sono serie possibilità di un radicale cambiamento nelle reazioni dei disperati.

 

 

0 commenti:

Grande manifestazione a Cagliari contro il nucleare il 26/03/11

Grande manifestazione a Cagliari contro il nucleare

Oggi 26 marzo 2011, grande manifestazione a Cagliari contro le centrali nucleari, circa 4000 persone presenti. Senza dubbio è un grande passo avanti da parte dei sardi.

leggi

UNITA' DI SARDEGNA 150° anniversario

UNITA' DI SARDEGNA 17/03/2011 150° anniversario

Per i Sardi delle isole e della penisola è arrivata l'ora di fare giustizia a se stessi e alla storia.Nel 1861, dopo tante battaglie compattute dai valorosi Sardi, venne quasi ultimato il progetto di unificazione del regno di Sardegna.

leggi

  © sardegnanotizie.org -PBT- by sn.o 2009

Back to TOP