13/07/12

Auto ad aria compressa

Oggi viene presentata a Cagliari, in anteprima nazionale, l'auto alimentata ad aria compressa.
Sono presenti l'inventore, l'ingegnere francese, Guy Negre, insieme al professor Massimo Locci, principale referente sardo sui futuri progetti riguardanti l'assemblaggio dell'auto in Sardegna per le richieste dello stesso mercato sardo.
Oltre ai rappresentanti delle attuali istituzioni, che speriamo riescano nel più breve tempo possibile a dare le dovute risposte per permettere a iniziative di questo tipo, di decollare sia nell'interesse diretto della Sardegna, ma soprattutto a permettere di valorizzare la posizione strategica dell'isola come produttore di questo tipo di veicolo anche per il mercato di svariati paesi del continente africano.



0 commenti:

Grande manifestazione a Cagliari contro il nucleare il 26/03/11

Grande manifestazione a Cagliari contro il nucleare

Oggi 26 marzo 2011, grande manifestazione a Cagliari contro le centrali nucleari, circa 4000 persone presenti. Senza dubbio è un grande passo avanti da parte dei sardi.

leggi

UNITA' DI SARDEGNA 150° anniversario

UNITA' DI SARDEGNA 17/03/2011 150° anniversario

Per i Sardi delle isole e della penisola è arrivata l'ora di fare giustizia a se stessi e alla storia.Nel 1861, dopo tante battaglie compattute dai valorosi Sardi, venne quasi ultimato il progetto di unificazione del regno di Sardegna.

leggi

  © sardegnanotizie.org -PBT- by sn.o 2009

Back to TOP