27/02/13

MESSAGGIO URGENTE!!!! PASSATE PAROLA!!!! L'UNIONE FA LA FORZA!!!!


Il Movimento Artigiani e Commercianti Liberi Sardegna, il coordinamento dei Movimenti Civici per l' attivazione della ZONA FRANCA, informano che:
OGGI 28 febbraio dalle ore 13:00 alle ore 16:00, presso il palazzo regionale in viale Trento il presidente Cappellacci dovrà sciogliere le ultime riserve per firmare gli ultimi atti definitivi per l'attivazione della ZONA FRANCA, dovrà decidere se firmare e mandare o meno la documentazione a Saras ed Enel per chiedere la distribuzione e fornitura di carburanti ed energia a prezzi esenti da tasse accise ed iva.
Pertanto esortano chi sarà libero domani pomeriggio, a recarsi a Cagliari per supporto gruppo pro Zona Franca e chiedono la massima partecipazione di tutti i Movimenti e di tutti i singoli cittadini Sardi, per dare la giusta pressione, per un evento che dovrà segnare una svolta storica nel sancire la piena attuazione del diritto dei Sardi e della Sardegna ad essere pienamente operativi come ZONA FRANCA.

0 commenti:

Grande manifestazione a Cagliari contro il nucleare il 26/03/11

Grande manifestazione a Cagliari contro il nucleare

Oggi 26 marzo 2011, grande manifestazione a Cagliari contro le centrali nucleari, circa 4000 persone presenti. Senza dubbio è un grande passo avanti da parte dei sardi.

leggi

UNITA' DI SARDEGNA 150° anniversario

UNITA' DI SARDEGNA 17/03/2011 150° anniversario

Per i Sardi delle isole e della penisola è arrivata l'ora di fare giustizia a se stessi e alla storia.Nel 1861, dopo tante battaglie compattute dai valorosi Sardi, venne quasi ultimato il progetto di unificazione del regno di Sardegna.

leggi

  © sardegnanotizie.org -PBT- by sn.o 2009

Back to TOP