01/03/13

ZONA FRANCA INTEGRALE 02-03-2013 ore 00:16 aggiornamenti


Filmato di esponenti dei comitati per l'attuazione della Zona Franca Integrale e di Andrea Mancosu che ha messaggiato su facebook con il presidente Ugo Cappellacci e ha avuto la risposta che domani invierà il documento da lui firmato alla Saras e all' Enel.

Vi alleghiamo di seguito copia del documento che dovrebbe aver firmato:




La seguente è una foto di alcuni esponenti dei comitati per l'attuazione della Zona Franca Integrale che dopo aver atteso durante la giornata di ieri in balia del freddo e del vento  di fronte alla sede della Regione in Viale Trento, in attesa di risposte positive e definitive sulla approvazione, sulla firma  e invio dal presidente della Regione del documento a Saras ed Enel. Dopo che non hanno avuto notizie rassicuranti dall' avvocato Scifo e dalla dott.ssa Randaccio che si erano incontrati con l'assessore all'industria Zedda, hanno deciso di recarsi alla sede dell'Unione Sarda e chiedere una conferenza stampa.







0 commenti:

Grande manifestazione a Cagliari contro il nucleare il 26/03/11

Grande manifestazione a Cagliari contro il nucleare

Oggi 26 marzo 2011, grande manifestazione a Cagliari contro le centrali nucleari, circa 4000 persone presenti. Senza dubbio è un grande passo avanti da parte dei sardi.

leggi

UNITA' DI SARDEGNA 150° anniversario

UNITA' DI SARDEGNA 17/03/2011 150° anniversario

Per i Sardi delle isole e della penisola è arrivata l'ora di fare giustizia a se stessi e alla storia.Nel 1861, dopo tante battaglie compattute dai valorosi Sardi, venne quasi ultimato il progetto di unificazione del regno di Sardegna.

leggi

  © sardegnanotizie.org -PBT- by sn.o 2009

Back to TOP