07/03/13

ZONA FRANCA INTEGRALE tutti in viale trento SUBITO 07-03-2013

APPELLO URGENTE
APPELLO URGENTE
APPELLO URGENTE
APPELLO URGENTE
TUTTI SOTTO IL PALAZZO IN VIALE TRENTO

SARROCH ore 10.00,STIAMO MOLLANDO IL PRESIDIO ALLA SARAS SPA!!
STIAMO ANDANDO TUTTI IN REGIONE DAL PRESIDENTE!!
DEVE IMMEDIATAMENTE INVIARE ALLA SARAS IL DOCUMENTO CHE CONSENTIRA' DI AVERE CIO' CHE CI SPETTA!!!
I M M E D I A T A M E N T E !!!!
TUTTI SOTTO IL PALAZZO IN VIALE TRENTO!!
Giuseppe Marini (Movimento Terra Libera)

---------------------------------------------------------------------------------

SARROCH - SARAS SpA giovedì 07.03.13 ore 9.00.
Mi ha appena chiamato l'Assessore Zedda, confermando che la Regione non ha inviato nulla alla SARAS SpA, perchè ha invece inviato la comunicazione alle Associazioni di categoria che poi avrebbero provveduto a girare a SARAS SpA. Mi ha inoltre comunicato che entro 3 ore ci sarà l'azzeramento della Giunta Regionale, e che pertanto non sarà più in carica come Assessore. Ci siamo accordati per far sì che entro le due ore, ci sia un'incontro urgente con il Presidente, per comunicare al Popolo Sardo in maniera ufficiale l'avvenuto invio alla SARAS SpA con richiesta di utilizzare un QUADRO NORMATIVO gia esistente (quello del Comune di Livigno o della Val d'Aosta). Questo per fare in modo di non lasciare i Sardi in balia delle loro tempistiche in riferimento al nuovo rimpasto di Giunta Regionale. E' assolutamente prioritario dare ai Sardi questo messaggio di certezza sulla VERA VOLONTA' di voler venire incontro al Popolo Sardo che lui rappresenta. La SARAS SpA è obbligata ad applicare immediatamente la richiesta del Presidente e quindi a fornire i carburanti senza l'attuale tassazione.
Giuseppe Marini (Movimento Terra Libera)

---------------------------------------------------------------------------------

SARROCH - SARAS SpA giovedì 07.03.13 ore 8.00.
Ho appena avuto un'incontro con i Responsabili di SARAS SpA. Sappiate tutti che la SARAS SpA ad oggi non risulta aver ancora ricevuto dalla Regione nessuna comunicazione in merito all'avvenuta attivazione della Sardegna in Regime di Zona Franca Integrale, che darà ai Sardi la possibilità di avere ribassato il prezzo dei carburanti. La gente sta continuando ad arrivare e il presidio proseguirà fino a quando non sarà presente anche il Presidente Cappellacci e l'Assessore Alessandra Zedda, per dare risposte in merito. A questo punto ci resta pure il dubbio che la Regione non abbia inviato nulla neppure al Ministero competente.
Ma a che gioco stanno giocando?
Giuseppe Marini (Movimento Terra Libera)

0 commenti:

Grande manifestazione a Cagliari contro il nucleare il 26/03/11

Grande manifestazione a Cagliari contro il nucleare

Oggi 26 marzo 2011, grande manifestazione a Cagliari contro le centrali nucleari, circa 4000 persone presenti. Senza dubbio è un grande passo avanti da parte dei sardi.

leggi

UNITA' DI SARDEGNA 150° anniversario

UNITA' DI SARDEGNA 17/03/2011 150° anniversario

Per i Sardi delle isole e della penisola è arrivata l'ora di fare giustizia a se stessi e alla storia.Nel 1861, dopo tante battaglie compattute dai valorosi Sardi, venne quasi ultimato il progetto di unificazione del regno di Sardegna.

leggi

  © sardegnanotizie.org -PBT- by sn.o 2009

Back to TOP